Legnano IN PRONTA CONSEGNA IN CLASSE A2, zona stazione/centro nuova piccola costruzione di sole 4 unita' , splendido Appartamento in pronta consegna SENZA NESSUNA SPESA DI CONDOMINIO.
L'Appartamento si trova al primo e ultimo piano e gode di scala di ingresso indipendente e ampio terrazzo privato.
L'immobile si trova a due passi dalla stazione e dalla zona pedonale, ideale per pendolari, la metratura è molto generosa e gli ambienti sono grandi e luminosi: ingresso in soggiorno doppio, cucinotto separato, dal soggiorno una comoda scala porta al piano superiore dove troviamo un locale soppalcato( ideale come seconda camera o studio) camera matrimoniale gigante con grande bagno con doccia al piano giorno. Da tutti gli ambienti si accede allo splendido terrazzo privato
L'Appartamento è rifinito con materiali di alto pregio, serramenti in triplo vetro di ultima generazione, il riscaldamento autonomo con pompa di calore e pannelli solari permettono un notevole risparmio energetico.
Completa la proprietà in Vendita a Legnano in classe A2 un grande box doppio con due basculantI automatizzate. Libero subito.