Castellanza splendida Villa singola disposta su unico livello con giardino privato di circa 1.100 mq.
L'immobile si trova in posizione tranquilla e riservata a pochi minuti dall'acceso autostradale e da Legnano in zona residenziale e molto ben servita.
La Villa è così disposta: piano terra ampio appartamento di circa 175 mq composto da ingresso, soggiorno doppio con camino, cucina grande, bagno con doccia, disimpegno zona notte con camera matrimoniale, bagno e seconda camera molto grande con possibilità ricavo terza camera essendoci anche due finestre, balconi e porticato; al piano seminterrato una grande cantina collegata da scala interna di circa 150 mq, lavanderia, bagno, centrale termica e grande porticato coperto per accesso al box che permette di parcheggiare altre due auto comodamente.
L'immobile è in buone condizioni, serramenti nuovi in PVC con doppio vetro, aria condizionata, pavimento in parte in parquet.
Libera subito.

212 mq
3 Camere
2 Bagni
212 mq
3 Camere
2 Bagni
105 mq
2 Camere
1 Bagni
350 mq
3
4