D'Angela Lucia Agente Immobiliare

Appartamento a Legnano

Vendita
Cod. 274
€ 189.000
Descrizione

Legnano in zona legnarello, comoda al centro e la zona pedonale, in posizione molto servita disponiamo in Vendita di Appartamento completamente ristrutturato a nuovo in pronta consegna composto da tre locali più servizi tre ampi balconi e cantina.

L'Appartamento è stato completamente ristrutturato ed è composto da ampio soggiorno living con cucina vista due ampi balconi che servono alla zona giorno, due camere da letto matrimoniali, una con balcone e ampio bagno con doccia.


L'immobile in Vendita legnare è stato rifinito e con materiali moderni: serramenti in doppio vetro in PVC, tapparelle motorizzate, predisposizione per aria condizionata, pavimento in SPC effetto legno color miele, porte interne bianche impianto elettrico ed idraulico totalmente rinnovato e certificato.

L'Appartamento in Vendita è in pronta consegna, chiamaci per prenotare una visita.

Disponibile con prezzo a parte ampio box auto nelle vicinanze a euro 18000

Ristrutturazione curata da DRI.IM SRL - Un sogno da vivere.
Realtà di riferimento a Legnano nel settore della riqualificazione residenziale. Ogni intervento è pensato per offrire comfort, efficienza energetica e uno stile di vita contemporaneo.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 98 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Ascensore: Si
Appartamenti Totali: 20
Balconi: Presente
Cucina: A vista
Box: Singolo
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Tapparelle
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Contattaci


Ultimo aggiornamento 05/11/2025
Appartamento in Vendita
Legnano
€ 189.000
98 mq
2
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp